In qualitĂ di stage in operazioni di magazzino e logistica, affiancherete il responsabile del magazzino locale con compiti quotidiani e supporto nella mappatura, nel miglioramento e nel monitoraggio delle prestazioni dei processi operativi nel nostro magazzino. In questo ruolo i vostri compiti saranno: -Supportare il responsabile della logistica con le attivitĂ operative quotidiane -Creare mappe e descrizioni dei processi operativi logistici -Contribuire all`analisi delle prestazioni del magazzino -Supportare il Responsabile della Logistica con progetti di miglioramento
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Filiale di Trento seleziona per azienda cliente con sede a Trento e operante nel settore dei trasporti speciali i uno/a IMPIEGATA/O COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE LOGISTICA POSIZIONE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e in affiancamento agli altri responsabili di funzione si occuperà di: - Primo contatto con i clienti per la valutazione della richiesta e le specifiche di trasporto - Affiancamento al titolare per la redazione dei preventivi e inoltro ai clienti degli stessi, con supervisione dell'intero ciclo per la raccolta dei contratti firmati. - Gestione delle squadre di trasporto e dei mezzi - Presentazione agli enti dei documenti inerenti le gare di appalto - Gestione documentale degli interventi (pratiche di occupazione di suolo pubblico, ingresso ZTL ecc) - Gestione logistica dei lavoratori in trasferta (prenotazione alberghi, biglietti) Alla bisogna occorrerà fornire supporto all'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali da imballaggio. REQUISITI Si richiede titolo di studio superiore o Laurea Triennale, valutiamo candidati senza esperienza nella mansione ma con ottime doti comunicative, relazionali e organizzativi, desiderosi di inserirsi in un settore stimolante e dinamico, dalle sicure possibilità di crescita professionale. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì - Formazione e affiancamento - Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Trento (TN) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore edile un/una: IMPIEGATO/A LOGISTICA Azienda a conduzione familiare, di medie dimensioni e con obiettivi di crescita ed espansione, presente sul territorio da 60 anni. POSIZIONE La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda e affiancherà i colleghi nella gestione dei documenti di trasporto e delle bolle, andando a svolgere attività di controllo e supervisione della merce in entrata e in uscita. In aggiunta al controllo della merce sarà suo compito interfacciarsi con gli autisti per organizzare il carico e lo scarico del camion e pianificare le tratte da percorrere. Il lavoro è dinamico e stimolante, ma allo stesso tempo richiede precisione e coscienziosità . REQUISITI Come requisiti necessari si richiede esperienza pregressa in ambito logistico/amministrativo. L'azienda lavora nel settore edile e l'aver già maturato esperienza nella gestione di documenti di trasporto è fondamentale per potersi occupare di bolle e documenti che riguardano tipi di materiali particolari che richiedono controlli specifici. Il lavoro si svolgerà prevalentemente in ufficio, si richiede un'attitudine personale al lavoro di squadra e ad un tipo di lavoro dinamico e flessibile, che richiede costante interazione con altri uffici e reparti oltre a precisione nell'inserimento dei documenti. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato; - Iniziale affiancamento ai colleghi di reparto; - Orario di lavoro su giornata: 08.00/17.30; Luogo di lavoro: Pergine Valsugana; L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per storica azienda cliente operante nel settore dell'illuminotecnica ricerchiamo un Impiegato logistico di magazzino. ResponsabilitĂ A seguito di un iniziale affiancamento e in sinergia con l?ufficio Customer Service il candidato seguirĂ con crescente autonomia le seguenti attivitĂ : - Programmazione attivitĂ inerenti alla movimentazione merci in uscita - Inserimento ordini nel gestionale (Navision), tracciamento attivitĂ contabile ciclo passivo - Gestione ordini mercato italiano ed estero - Bollettazione e emissione DDT - Inserimento ordini materiali di strutturaÂ
Se ambizione e imprenditorialità sono nelle tue corde e se stai progettando di metterti in proprio, non cercare oltre. Abbiamo un`offerta dedicata a tutti coloro che intendano mettersi in proprio tramite la formula del franchising, che potrebbe cambiare il corso del tuo futuro professionale! Se vorresti intraprendere un percorso imprenditoriale in prima persona, il Franchising Mail Boxes Etc. ti proietta in un settore dinamico, caratterizzato da un altissimo potenziale di crescita proponendo una solida opportunità per lo sviluppo di una propria attività . Diventare Imprenditore MBE significa essere responsabile di uno store che sia un punto di riferimento per i clienti Retail e Business in settori chiave come quelli dell`e-Commerce, delle Spedizioni e della Logistica. Cosa rende speciale la nostra proposta? - Marchio di Successo: Unisciti a un marchio consolidato e riconosciuto a livello nazionale o internazionale. - Supporto Completo: Ti offriamo un supporto diretto in ogni fase del tuo progetto imprenditoriale, dall`apertura del tuo franchising alla formazione del personale fino alla gestione operativa. - Modello di Business Consolidato: Abbiamo affinato il nostro modello di business nel corso degli anni dimostrando di avere successo a livello nazionale e internazionale attraverso un format unico che ti consente di far parte di una rete di 1.800 Centri Servizi. - Marketing e Pubblicità : Beneficerai di strategie di marketing collaudate e di campagne pubblicitarie a livello nazionale o regionale per attrarre clienti nel tuo Centro. - Opportunità di Crescita: Potrai espandere il tuo business aprendo ulteriori punti vendita in Italia e all`estero. - Network: Potrai entrare a far parte di una rete di imprenditori e imprenditrici competenti, appassionati e determinati con cui potrai condividere esperienze e risorse. - Solidità e Redditività : Il Franchising Mail Boxes Etc. ti offre l`opportunità di poter realizzare un investimento remunerativo. - Mission: Il tuo successo è scolpito nella nostra visione, dove le tue ambizioni si trasformano in opportunità e le sfide si trasformano in trampolini di lancio per il tuo progresso personale e professionale. - Supporto finanziario grazie alle importanti agevolazioni finanziarie riservate ai Partner MBE. Vuoi fare la differenza? Candidati per conoscere tutti i programmi di sviluppo imprenditoriale di Mail Boxes Etc. Mail Boxes Etc. fa parte del gruppo MBE Worldwide. MBE Worldwide (``MBE``) è una piattaforma leader per il commercio a livello mondiale che fornisce soluzioni di e-commerce, spedizione, logistica, marketing e stampa a supporto di PMI e privati. MBE ha chiuso il 2022 con € 1,3 miliardi (US $ 1,4 miliardi) di fatturato aggregato, generato attraverso una piattaforma fisica che conta oltre 3.150 Centri Servizi in 52 paesi, che operano con diversi marchi: Mail Boxes Etc., PostNet, PACK & SEND, AlphaGraphics, Multicopy, GEL Proximity e World Options - e € 22 miliardi (US $ 23 miliardi) di valore lordo della merce scambiato attraverso la sua piattaforma digitale per l`e-commerce PrestaShop. I Centri MBE sono gestiti da Affiliati imprenditori indipendenti che operano sotto il marchio MBE per effetto di un contratto di franchising. Mail Boxes Etc. svolge, attraverso la sua Rete di negozi in franchising, servizi di supporto alle imprese e ai privati. I principali servizi offerti sono quelli di logistica e spedizione, svolti grazie ad accordi, a favore degli Affiliati stessi, stipulati da MBE con i principali corrieri espresso nazionali ed internazionali, e di grafica e stampa, svolti sia direttamente che attraverso accordi con grandi centri stampa. La promozione dei servizi MBE ad imprese e privati avviene grazie all`attività commerciale svolta dall`Affiliato MBE sia all`interno che all`esterno del punto vendita (farming), fattispecie, quest`ultima, che rappresenta specifica obbligazione contrattuale a carico di ciascun Affiliato.