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Humangest S.p.A. ricerca  per azienda cliente : ADDETTO CUSTOMER SERVICE Sede di lavoro: CAGLIARI Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza in ambito call center, vendita telefonica - Buona dialettica; - Buon utilizzo del PC; - Buona predisposizione al lavoro di gruppo. - Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilitĂ , problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. PREVISTO CORSO FORMATEMP IN PRESENZA DAL 20.05 al 29.05 CON RIMBORO PARI a 3.50 EURO L`ORA. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONI  LIVELLO 2°( 8,59 euro\\ora) Durata contratto:  1 mesi iniziali con volontĂ di proroga Ore previste: 20H a settimana, turni 8-22. Orario: Su turni, cinque giorni a settimana con due giorni di risposo a rotazione  Â
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Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane Per Importante azienda cliente di respiro internazionale per il proprio sito di Cagliari, RICERCA ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Le risorse ricercate ascolteranno attivamente le richieste del cliente e risolveranno i loro problemi, fornendo un eccellente servizio di Customer Care (via telefono, chat, email), rendendosi in prima persona responsabili del corretto supporto dei clienti nei seguenti ambiti: Problematiche relative alla corretta configurazione dell?account personale.Gestione degli ordini.Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.)Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali con i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore (requisito minimo).Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (es Windows e Office)Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00Automunito/a Cosa Offriamo? Contratto di Lavoro - 2° Livello del CCNL TelecomunicazioniAmbiente di lavoro internazionaleAccesso alla piattaforma di e-learning internaPC aziendaleOrario settimanale 30/40h su turni dal lunedì alla domenica dalle 06.00 alle 24.00Formazione iniziale della durata di 2 settimane a far data da fine aprile Sede di Lavoro Zona Cagliari Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità , apprendimento continuo e innovazione, responsabilità . Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Randstad Italia ricerca per il SETTORE BANCARIO:  COSTUMER CARE BANKING SPECIALIST-ASSISTENZA CLIENTI Responsabilità Compiti assegnati: - Creazione di un dialogo in tempo reale con i clienti per fornire loro assistenza mettendo a disposizione le conoscenze acquisite durante il corso in ambito bancario.  - Supporto al cliente per effettuare diverse operazioni bancarie online (apertura e chiusura conti correnti, emissione carte, supporto su bonifici, giroconti, finanziamenti e prestiti).  L?attività lavorativa si svolgerà su turni diurni nella fascia oraria 8/22 dal lunedì al venerdì e sabato 8/18, con due giorni di riposo a settimana. Il contratto iniziale sarà part-time 30 ore con possibilità di straordinari o estensione al full-time 40 ore. Si verrà inseriti al 2° livello CCNL TLC. Prima dell?inserimento in azienda è previsto un corso di formazione specifica gratuita nel settore dei servizi bancari - in partenza il 13/5 NON E` PREVISTO SMART-WORKING