Responsibilities Will cover all the areas defined for the Service Deliver Manager role, with a specific focus to: - help on leading the service management, KPIs respecting SLAs, measuring and improving them. - support the definition, implementation and rollout policies and standards at EMEA level in full adherence with global ones - focus on cost efficiencies - prioritize the continuous improvement approach leading its initiatives in the group at EMEA level - support the team lead defining roadmaps for standards, technologies, services belonging to the Tower - help the global organization, including other Service Delivery Managers and local business - adopt and apply ITIL best practices - propose/support/define improvements, increased system reliability and performances - prepared as part of the project`s management the cost/time estimates, forecasts utilization patterns and identifies modifications or upgrades. - recommend changes/enhancements for improved systems availability, reliability, and performance - lead when asked the development and implementation of EMEA/Global initiatives. - Drive incidents management and escalations from a technical point of view #LI-AM1
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), FILIALE DI IVREA, ricerca per importante cliente operante nel settore sviluppo, progettazione e consulenza, un OPERATORE/OPERATRICE HELP DESK con conoscenza dell`INGLESE O ALTRA LINGUA STRANIERA per PONT SAINT MARTIN (AO)  Il candidato si occuperĂ di gestire le segnalazioni che arriveranno tramite auto rilevamento-telefonata o e-mail   Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:  -DisponibilitĂ PT 20H/ 30H / FT 40H; -DisponibilitĂ a turni lunedì-domenica 6-22; -Diploma; -Preferibile pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici; -E` richiesta la conoscenza della lingua INGLESE O ALTRA LINGUA STRANIERA - almeno B2 -Buone doti relazionali, disponibilitĂ e flessibilitĂ ; -Conoscenza e capacitĂ di applicare le tecniche dell`assistenza telefonica dei clienti; -CapacitĂ di identificare problemi software e hardware; -CapacitĂ di utilizzare gli strumenti a supporto dell`identificazione e risoluzione dei problemi; -CapacitĂ di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi -riscontrati;  Luogo di lavoro: PONT SAINT MARTIN (AO)  Contratto iniziale di di 3 mesi con ottime possibilitĂ di proroga (eventuale assunzione a tempo indeterminato) Livello di inserimento: da valutare in base all`esperienza del candidato  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l`autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Â