Aiuto e suggerimenti

Limite di iscrizioni giornaliere? Leggi tutte le informazioni al proposito qui

A partire dal giugno 2016, abbiamo introdotto un limite di 50 iscrizioni al giorno. Questo limite ci permette di mantenere qualità, rendimento e facilità d'uso dei processi di iscrizione. Il limite si azzera ogni 24 ore. Perciò, ogni giorno alle 00:00 avrai di nuovo a disposizione 50 iscrizioni.

Tieni presente che il numero di iscrizioni non è cumulabile e non si può incrementare. Tutti gli utenti di InfoJobs hanno lo stesso numero di iscrizioni a disposizione, senza eccezioni.

Consigli per ottimizzare le tue iscrizioni
Quando ti iscrivi a offerte per le quali non hai tutti i requisiti necessari, la tua reputazione ne risente. È possibile che questo ti danneggi, se la stessa azienda dovesse pubblicare in futuro un'offerta ideale per te.

Per questo, sconsigliamo di iscriversi a più di un'offerta della stessa azienda, soprattutto se le offerte sono molto diverse tra loro.

Ti consigliamo di iscriverti solo alle offerte corrispondenti al tuo profilo e ai tuoi interessi. A questo scopo, puoi utilizzare i criteri di ricerca più adatti a trovare le offerte ideali per te. Per esempio, lo stipendio, la giornata lavorativa, la tua esperienza pregressa o altro.

In questo modo, forse ti iscriverai a un numero minore di offerte, ma avrai maggiori possibilità di essere assunto/a.
Ricorda, quantità non è sempre sinonimo di qualità.

Non hai trovato la risposta che cercavi o vuoi suggerire qualche miglioramento?