Aiuto e suggerimenti

Cosa sono le Offerte per te?

Sono offerte consigliate appositamente per te, sulla base delle tue ricerche, delle tue iscrizioni e della tua esperienza professionale.
Analizziamo le offerte che cerchi, quelle a cui ti iscrivi e l'esperienza professionale riportata sul tuo CV. In questo modo siamo in grado di trovare offerte che corrispondano ai tuoi interessi e di potertele consigliare.

Dove trovo le Offerte per te?

  • Nella app di Android, le trovi come sezione del menu.
  • Sul nostro sito internet, si trovano nella parte inferiore della pagina “Il mio InfoJobs”.

Sostituiscono le ricerche che compio solitamente?
Non le sostituiscono, le completano. Continua pure a effettuare ricerche e a iscriverti come hai fatto finora, in modo da permetterci di conoscere meglio i tuoi interessi e consigliarti le offerte che possono essere più adatte a te.

Perché vedo poche offerte consigliate?
L'elenco delle offerte consigliate ne contiene al massimo 10. Vengono però continuamente rinnovate, in modo da presentarti sempre nuove offerte.

Perché a volte non ho offerte consigliate?
Può capitare che in alcune occasioni l'elenco sia vuoto. Per consentirci di fornirti consigli, come prima cosa devi fare ricerche e iscriverti alle offerte come fai normalmente. Ci consentirai di conoscere meglio i tuoi interessi e trovare le offerte più adatte a te.

Non hai trovato la risposta che cercavi o vuoi suggerire qualche miglioramento?