Non riesco ad accedere al mio account perché non ricordo l'email che utilizzo per InfoJobs o non riesco ad accedervi
Nel caso in cui non ricordassi o non avessi accesso all'indirizzo email con cui ti sei iscritto a InfoJobs, contattaci utilizzando il pulsante in fondo alla pagina.
Per aiutarti a recuperare l'accesso al tuo account, come prima cosa dobbiamo verificare la tua identità.Per favore, inviaci una mail a: privacy@infojobs.it con i seguenti dati:
1. Nome e cognome, numero della carta d'identità, indirizzo, numero civico, CAP, Città e Provincia.
2. Un recapito telefonico.
3. L'indirizzo email precedente e il nuovo indirizzo email che desideri utilizzare per accedere a InfoJobs.
4. Una copia scannerizzata della tua carta d'identità (entrambi i lati) o del passaporto.
Non appena sarà possibile, il nostro team apporterà le modifiche necessarie e ti contatterà all'indirizzo email da cui ci avrai inviato i tuoi dati personali.
Non hai trovato la risposta che cercavi o vuoi suggerire qualche miglioramento?