Acceso a InfoJobs
Offerte di lavoro di Bricoman - InfoJobs.it

Chi siamo

L'insegna Bricoman è presente oggi nel Mondo in 4 paesi con più di 60 Negozi e oltre 10.000 collaboratori. Bricoman Italia nasce nell'ottobre 2008, con un progetto d'insegna molto chiaro: essere leader, sito per sito, nei volumi di vendita, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici professionali di uso corrente per la costruzione e ristrutturazione della casa e delle collettività.

Siamo un’azienda giovane e dinamica, in forte crescita su tutto il territorio nazionale: investiamo sulle persone perché è così che ci piace costruire il nostro futuro: condividiamo la passione per il nostro mestiere, il desiderio del progresso e la volontà di soddisfare il Cliente perché ci sentiamo tutti imprenditori.

Best Workplace 2013
Best Workplace 2014
Best Workplace 2015

La vicinanza e la conoscenza dei nostri Clienti, la concretezza, la semplicità ed un ambiente che facilita tanto l’autonomia quanto l’iniziativa personale sono le chiavi del nostro successo.

In cosa crediamo

Siamo trasparenti, condividiamo le informazioni, gli obiettivi e la visione sul futuro dell’azienda: l’aspetto che ci contraddistingue è la responsabilità che abbiamo nei confronti del Cliente e della sua soddisfazione. Credere in un progetto chiaro e fortemente condiviso favorisce il gioco di Squadra e porta ciascuno di noi a lavorare per obiettivi. Il valore che diamo all’autonomia e allo spirito d’iniziativa fa si che tutti ci sentiamo direttamente responsabili del fatturato. Creiamo una spirale positiva tra la nostra soddisfazione, quella del Cliente e l’aumento dei risultati.

La persona è un impegno costante

  • Formiamo e eroghiamo più di 25.000 ore di formazione l'anno, attraverso training on-the-job e lezioni in aula
  • Valutiamo con criteri meritocratici, basati sull’obiettività e finalizzati allo sviluppo del potenziale di ognuno
  • Sviluppiamo le competenze e diamo opportunità di crescita.

PROFESSIONALITÀ, PASSIONE, SPIRITO DI SQUADRA!

Bricoman Italia S.r.l.