ADHR Group S.p.a.

ADHR

SOMMINISTRAZIONE

La somministrazione di lavoro a tempo determinato permette alle aziende di avere a disposizione uno o più lavoratori per un periodo di tempo prefissato, ottenendo un alto grado di flessibilità, adeguando in modo ottimale la forza lavoro alle esigenze della produzione e migliorando la propria competitività. ADHR - Agenzia per il Lavoro SpA ricerca e trova con tempestività i profili richiesti di volta in volta dalle aziende, offrendo nel contempo ai lavoratori concrete opportunità di occupazione in un ambito di trasparenza e garanzie contrattuali.

1

RICERCA E SELEZIONE

Questo servizio nasce per affiancare le imprese nei processi di ricerca, selezione e inserimento di personale dotato di skill professionali specifici, massimizzando il vantaggio competitivo derivante dall'impiego di potenziale umano ad elevata qualità. Trovare la risorsa "giusta" può determinare per l'impresa il cambio di marcia che serve per migliorare/implementare un aspetto particolare del proprio business. Trovare l'azienda "giusta" può significare per il lavoratore mettere a frutto nel modo migliore le proprie abilità raggiungendo la realizzazione professionale ed economica. Tramite il ricorso a canali compositi, e a un efficace sistema di ricerca, ADHR Selection reperisce e seleziona le risorse con i requisiti e le competenze migliori, in relazione al ruolo specifico e al contesto lavorativo in cui andranno a operare.

1

OUTPLACEMENT

ADHR Outplacement è la divisione di ADHR - Agenzia per il lavoro SpA con il compito specifico di offrire consulenza e assistenza al lavoratore, di ogni livello, che si ripropone al mercato del lavoro a seguito di processi di ristrutturazione aziendale.

1

FORMAZIONE

ADHR Formazione Srl è stata costituita con il duplice obiettivo di gestire percorsi formativi tramite i fondi Forma.Temp accumulati da ADHR - Agenzia per il Lavoro SpA, e operare nel mercato della formazione aziendale continua, finanziata e a catalogo con percorsi formativi accurati che rispondono all'esigenza di accrescere il valore del capitale umano aziendale.

1

SANITÀ

La divisione Sanità di ADHR Group è interamente dedicata alla Ricerca, Selezione e Somministrazione di personale del settore socio-sanitario.

Forniamo un servizio rapido e flessibile a fronte delle esigenze che ogni struttura, pubblica o privata, presenta quotidianamente in modo differente.

Ricerchiamo e Selezioniamo le migliori figure professionali qualificate su tutto il territorio nazionale, garantendo, con la massima efficienza, il possesso dei requisiti e delle competenze professionali e tecniche che il settore richiede.

All'interno della nostra banca dati sono presenti tutte le professionalità richieste dal settore socio-sanitario.

www.adhr.it

Offerte dell'azienda
Data Titolo dell'offerta Luogo Candidati
05/03 RESPONSABILE VENDITE Massa Carrara 0
05/03 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Porcari (Lu) 0
05/03 OPERAIA/O ADDETTA ALLA PULITURA Settimo Torinese 0
05/03 ADDETO GESTIONE COMMESSE E DISTINTE BASE Vicenza 0
05/03 OPERATORE CNC Malnate 0
05/03 TECNICO ADDETTO SISTEMA QUALITA' Vicenza 0
05/03 OPERAIO/MANUTENTORE Settimo Torinese 0
05/03 CONSULENTE TECNICO SENIOR PER AREA FINANZIARIA - P Orzinuovi 0
05/03 CONSULENTE TECNICO JUNIOR PER AREA FINANZIARIA – P Orzinuovi 0
05/03 SVILUPPATORE SOFTWARE JUNIOR GRUPPO POLIZIA LOCALE Treviolo 0
05/03 SVILUPPATORE SOFTWARE JUNIOR AREA TRIBUTI Orzinuovi 0
05/03 ADDETTI ALLA RISTORAZIONE Roma 0
05/03 OPERAIO ADDETTO AL REPARTO CAMPIONI IN CERAMICA Rubiera 0
05/03 DISEGNATORE MECCANICO Zugliano 0
05/03 MANUTENTORE STAMPI TRANCERIA Montecchio Maggiore 0
05/03 OPERATORE PANTOGRAFO PER OSSITAGLIIO Cattolica 0
04/03 SALDOCARPENTIERI Pordenone 0
04/03 SVILUPPATORE JUNIOR Thiene 0
04/03 COMMERCIALE ESTERO SETTORE CONCIARIO Santa Croce Sull'Arno 0
04/03 PERITO CHIMICO JUNIOR Pistoia 0
04/03 PERITI CHIMICI/BIOLOGICO-SANITARI Firenze 0
03/03 INGEGNERE GESTIONALE NEO LAUREATO Fontanelle 0
03/03 Operaio su linea di produzione Agrate B. 429
03/03 SPATOLATORE Pordenone 2
03/03 CONSULENTE TECNICO AREA PERSONALE Forli' 0